Europee: Chiara Braga e Francesco Boccia domani a Messina, Siracusa e Catania

Briga e Boccia in Sicilia: è previsto un incontro a Messina a sostegno della candidata, Maria Flavia Timbro

StrettoWeb

La capogruppo del PD alla Camera, Chiara Braga e il capogruppo Dem al Senato, Francesco Boccia, domani (lunedi 20 maggio) nella zona orientale della Sicilia a sostegno delle candidature del PD nella circoscrizione Isole alle prossime Europee dell’8 e 9 giugno.

La prima tappa è una visita – alle 14 – a Ponte Barca, nei pressi dell’omonima diga sul fiume Simeto, a Paternò (Sp 15), in provincia di Catania. In questo luogo da settimane si registra una copiosa perdita di acqua destinata all’uso irriguo nel totale immobilismo delle istituzioni preposte.

A seguire – intorno alle 15 – è previsto un incontro a Messina (via La Farina 91) a sostegno della candidata, Maria Flavia Timbro. In programma anche un incontro con Cgil, Cisl e Uil sulle tematiche cittadine alla presenza, oltre che di Braga, Boccia, Timbro e Nicita, anche di Barbagallo e del deputato regionale Calogero Leanza.

Alle 18 Braga e Boccia saranno a Villa Politi (Via Maria Politi Laudien, 2) a Siracusa per partecipare ad un dibattito con Antonio Nicita. 

Alle 20:30, infine, l’ultima tappa a Catania (Ostello, piazza Currò, 6) dove Braga e Boccia, con Barbagallo, incontreranno elettori e simpatizzanti assieme ad Antonio Nicita.

Condividi