La lettera di Provazza: “cara Reggina, indossare la maglia della mia città è stato un onore immenso”

Il giovane amaranto Alessandro Provazza ringrazia la sua Reggio Calabria e la Reggina dopo l'annata appena conclusa: la lettera

StrettoWeb

Alessandro Provazza ha affidato ai social una lettera per ringraziare tutti dopo l’annata appena conclusa. Il giovane reggino, dopo un inizio non semplice, nel girone di ritorno ha trovato prestazioni, gol e continuità. Cara Reggio, cara Reggina. Scrivo queste righe con il cuore colmo di gratitudine e orgoglio. Indossare la maglia della mia città, quella che ho sempre sognato sin da bambino, è stato un onore immenso. inizia la missiva.

“Questo magnifico anno, vissuto insieme a voi, è stato indimenticabile nonostante le mille difficoltà che abbiamo dovuto affrontare. Il mio primo gol con questa maglia resterà per sempre impresso nel mio cuore. Vedere la palla entrare in rete e sentire il boato del nostro stadio è stata una sensazione indescrivibile, un sogno nel cassetto che si è avverato”, si legge ancora.

“Portare la fascia di capitano anche se solo per pochi minuti è stato un privilegio inestimabile. Ogni partita, ogni allenamento, ogni sacrificio è stato fatto con l’orgoglio di rappresentare ognuno di voi. Abbiamo lavorato sodo, senza mai arrenderci e contro ogni pronostico siamo arrivati alla finale play-off. Nessuno ci dava per vincenti, ma la nostra determinazione e il vostro incessante supporto ci hanno spinto oltre ogni limite”.

“Un grazie di cuore va a tutti voi tifosi, che ci avete sostenuto con passione e costanza nonostante le difficoltà e gli ostacoli che questa città sta superando pian piano. Grazie allo staff, al mister, ai compagni di squadra e alla società per la loro dedizione e professionalità. Concludo con la speranza che questo sia solo l’inizio di tante altre emozioni da vivere insieme. Grazie di tutto e FORZA REGGINA! Con affetto e gratitudine, il vostro Ale!”, si chiude la lettera.

Condividi