La Calabria Ionica protagonista della nuova puntata di “Linea Verde” | VIDEO

Immagini meravigliose che raccontano il versante ionico da Corigliano a Cariati: in anteprima le riprese di Linea-Verde in Calabria

StrettoWeb

Prosegue la scoperta dei meravigliosi paesaggi che, tra mare e monti, caratterizzano la nostra Calabria. E le sorprendenti immagini della regione saranno, ancora una volta, il fulcro della nuova puntata di Linea Verde in onda il prossimo 2 giugno alle ore 12:20 su Rai Uno. Protagonista sarà il versante ionico che va da Corigliano-Rossano fino a Cariati: Peppone Calabrese, Livio Beshir e Margherita Granbassi racconteranno una terra ricca ed inedita, a partire dalla variegata enogastronomia fino ai centri storici.

Un tuffo nella Calabria storica, con la visita al maestoso Castello Ducale di Corigliano Calabro il cui staff, qualche settimana fa, aveva annunciato la presenza delle telecamere di mamma Rai: “è sempre bello registrare il grande interesse per il castello da parte di trasmissioni televisive locali, regionali e nazionali e ci riempiono di orgoglio i complimenti per uno dei più belli e meglio conservati castelli del sud Italia! Noi incassiamo i complimenti e li riferiamo a voi: complimenti per il vostro/nostro Castello che fa sempre breccia negli occhi di chi lo guarda”.

La Calabria Ionica protagonista della nuova puntata di "Linea Verde"
Condividi