Europee: per Cateno De Luca domani incontri Agrigento, Caltanissetta e Palermo

Ultime tappe del tour della Sicilia del camper della Libertà che dal 13 maggio ha prima accompagnato il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca per tutta Italia

StrettoWeb

Ultime tappe del tour della Sicilia del camper della Libertà che dal 13 maggio ha prima accompagnato il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca per tutta Italia, e a seguire in tutte e nove le province siciliane. Domani, martedì 4 giugno, primo appuntamento alle 8,30 a Mazara del Vallo per visitare alcune aziende locali. A seguire alle 11 De Luca arriverà ad Agrigento dove al Bar Portapò incontrerà la stampa e i sostenitori. Si sposterà poi a Caltanissetta dove alle 12,30 è in programma un’altra conferenza stampa al Caffè del Corso, Corso Vittorio Emanuele 124. Il camper farà quindi tappa alle 16 a Mazzarino per un incontro al Bar24Ore sul Corso Vittorio Emanuele II, 81.

La serata si chiuderà alle 19 a Palermo. Qui il federatore della Lista Libertà durante un comizio in piazza Castelnuovo (Politeama davanti Tempietto) ribadirà l’importanza del progetto politico pensato per le europee. “Don Sturzo diceva “la Sicilia sopra i partiti” e noi- afferma De Luca- dobbiamo liberarla da questa cappa politico-mafiosa, andando oltre i partiti. Chi ci vuole seguire deve rompere con i partiti nazionali”.

Condividi