Reggio Calabria, ripulita la strada della vergogna che porta ai mercati di Mortara | VIDEO

Reggio Calabria: dall'azienda Logam fanno sapere che il lavoro previsto per la pulizia totale dei rifiuti, richiederà circa una settimana

StrettoWeb

E’ iniziata questa mattina finalmente la bonifica dell’area che porta ai mercati ortofrutticoli a Mortara, zona sud di Reggio Calabria. Da questa mattina l’azienda Logam sta procedendo con la divisione dei rifiuti presenti che sono di vario genere e il successivo smaltimento.

Come si evince nel video a corredo dell’articolo girato da Graziano Tomarchio per StrettoWeb, si sta procedendo a bonificare l’intera aerea.

Antonello Errante dipendente di Ecologia Oggi ha affermato: “speriamo ci sia un seguito che nessuno deve entrare in quest’area. Ringraziamo tutti i preposti che si sono attivati finalmente a questa bonifica, ringraziamo l’azienda Logam che con questo caldo sta operando per portare un pò di decoro a questa periferia abbandonata da anni. Ci sono tanti tipi di materiali e viene tutto selezionato in base ai rifiuti presenti nella discarica a cielo aperto vengono divisi e smaltiti”.

Dall’azienda Logam fanno sapere che il lavoro previsto per la pulizia totale dei rifiuti, richiederà circa una settimana per completare tutto.

Reggio Calabria, ripulita la strada della vergogna a Mortara
Condividi