Partito Popolare Europeo, nuovi incarichi per Martuscello e Salini

Occhiuto: "congratulazioni e buon lavoro a Fulvio Martusciello, eletto capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo, e a Massimiliano Salini, neo vicepresidente del gruppo del Partito popolare europeo"

StrettoWeb

Massimiliano Salini, nel parlamento europeo dal 2014 con Forza Italia, è il nuovo vicepresidente del Partito popolare europeo. Dietro la sua elezione, una strategia che voci di corridoio attribuiscono a Fulvio Martusciello, riconfermato in Europa sempre con gli azzurri, riconfermato anche come capo della delegazione azzurra.

Occhiuto: “congratulazioni a Martusciello e Salini”

“Congratulazioni e buon lavoro a Fulvio Martusciello, eletto capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo, e a Massimiliano Salini, neo vicepresidente del gruppo del Partito popolare europeo. Entrambi sapranno ricoprire con qualità e competenza questi ruoli, dando ancora più vigore e valore alle sfide che attendono il nostro partito all’interno dell’Eurocamera e del Ppe”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia.

Condividi