Il Cosenza pesca dalla C: arriva anche il talentuoso Rizzo Pinna

Altro movimento in entrata per il Cosenza, che dopo Kouan e Ciervo annuncia anche Andrea Rizzo Pinna: firmato contratto triennale

StrettoWeb

Il Cosenza continua a muoversi in entrata. Molto attivo in questi giorni, dopo Kouan e Ciervo (annunciato ieri) oggi il club rossoblù ha ufficializzato l’arrivo di Rizzo Pinna, talentuoso giocatore proveniente dalla Serie C.

Nato a Milano nel 2000, Andrea Rizzo Pinna ha siglato un accordo che lo lega alla Società rossoblù a fino al 30 giugno 2027. Il calciatore, rapido e abile nel dribbling e nei calcio piazzati, può ricoprire diversi ruoli sia sulla mediana che nel reparto offensivo, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Lucchese collezionando 77 presenze, 16 reti e 6 assist. Terminate le esperienze con i settori giovanili di Atalanta, Inter e Spal, che lo hanno portato a partecipare al campionato Europeo con la maglia della Nazionale Under 17, Rizzo Pinna è approdato nella stagione 21/22 al Foggia per passare poi alla Lucchese dove si è messo in mostra per le sue qualità tecniche e realizzative.

Condividi