Tiro con l’arco, campionati Italiani Targa di Camaiore: altra affermazione per gli Arcieri Club Lido

La società Arcieri Club Lido partecipa all’evento con la squadra compund femminile juniores e Francesco Poerio Piterà nell’individuale junior olimpico

  • LE PREMIATE SQUADRA COMPOUND
  • MOMENTI DI GARA
  • SQUADRA CON POERIO PITERA' ANASTASIA FABIO LUDOVICA CHIARELLA VITTORIA VENETA
  • TEAM CLUB LIDO ANASTASIA POERIO PITERA' CHIARELLA VITTORIA VENETA IL MISTER POERIO PITERA' EDOARDO FABIO LUDOVICA
  • TEAM CLUB LIDO
/
StrettoWeb

Nello stadio cittadino di Camaiore, in terra Toscana nella provincia di Lucca, nel week end appena trascorso si sono svolti i campionati italiani targa di tiro con l’arco. La società Arcieri Club Lido partecipa all’evento con la squadra compund femminile juniores e Francesco Poerio Piterà nell’individuale junior olimpico. Le fasi di gara svoltasi in due giorni, il pomeriggio del venerdì per la divisione compound e il sabato per quella olimpica danno altre soddisfazioni al mister Poerio Piterà Edaordo, alla società e soprattutto agli atleti che hanno partecipato indossando le nuove divide concesse dalla TECH4GREEN di Catania, hotel Villa Marinella e Il Semaforo Sila.

Il venerdì come detto la società partecipa con la squadra compound juniores femminile, composta da Poerio Piterà Anastasia, Fabio Ludovica e Chiarella Vittoria Veneta che a fine competizione si portano a casa la medaglia di Bronzo. Nell’olimpico il sabato mattina Poerio Piterà Francesco si piazza alla 9° posizione nella classe juniores.

Soddisfatto il mister Poerio Piterà Edoardo: “Avevamo messo in conto per questa manifestazione una medaglia e conquistarla con la squadra delle juniores è stato fantastico, anche perché il trio è composta da una Giovane (Fabio Ludovica) che ha gareggiato nella divisione juniores nonostante la classe anagrafica è appunto quella delle ragazze. Ora i prossimi impegni sono rivolti alla stagione indoor che oramai è alle porte, con la speranza sempre di fare bene. Tanti impegni ravvicinati per noi e il team hanno influito anche sulle prestazioni in sette giorni abbiamo fatto 6000 km, distanze e impegni che hanno influito anche sulle prestazione del gruppo. Siamo felici dei risultati raggiunti e ci impegneremo per il futuro come abbiamo sempre fatto”.

Condividi