Dramma in provincia di Messina: Jeep precipita in un burrone, muore un giovane

Dramma in provincia di Messina: Jeep precipita in un burrone. Sul posto ambulanze, forze dell'ordine e Vigili del Fuoco

StrettoWeb

Dramma in nottata in provincia di Messina dove una Jeep, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitato in un burrone ad Alcara Li Fusi provocando la morte di un giovane ed il ferimento di un’altrfa persona. Sul posto le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Al momento le indagini sono in corso per capire la dinamica di quanto successo.

Terminate le operazioni di soccorso ad Alcara Li Fusi

Sono da poco terminate le operazioni di soccorso ad Alcara Li Fusi, per il grave incidente stradale avvenuto nella notte del 23 settembre 2024, che ha visti coinvolti tre giovani a bordo di un fuoristrada che accidentalmente è finito in un dirupo. È Intervenuta la Squadra VF del Distaccamento di S.Agata di Militello, con il supporto dell’elicottero VF “Drago 142”.

Purtroppo uno dei tre occupanti è deceduto, un altro è risultato illeso e uno ferito in codice rosso il quale è stato issato a bordo dell’elicottero, da personale elisoccorritore VVF, trasportato in piazzola adibita a campo sportivo e affidato a personale sanitario 118 presente sul luogo dell’accaduto. Successivamente si è provveduto al ricovero, in prognosi riservata, al Policlinico di Messina tramite elicottero del 118. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

Condividi