Il pene più lungo del mondo? E’ quello di Africani e sudAmericani, ma l’Italia è nei primi posti. Male gli Asiatici

StrettoWeb

La prestigiosa rivista americana “Buzzfeed” ha pubblicato le classifiche mondiali e continentali della lunghezza media del pene, Paese per Paese. Una statistica che non ha certo un’affidabilità scientifica certificata, ma che aiuta a confermare (o smentire) determinati luoghi comuni. Secondo questi studi, sono gli uomini latini e africani a detenere il primato del pene più lungo: il record va ai congolesi con una lunghezza media (in erezione) di 17,93cm, seguiti dagli ecuadoregni con 17,59cm, dai ghanesi con 17,12cm e dai colombiani con 17,03cm.
Dopo Africa e sudAmerica, c’è l’Europa che in quanto a lunghezza del pene non scherza proprio. Al primo posto troviamo l’ungheria con 16,51cm, al secondo la repubblica ceca con 15,89cm. Non è un caso se Praga e Budapest sono da sempre due capitali del “porno” Europeo. Al terzo posto c’è l’Italia, con una lunghezza media di 15,74cm. Non è certo rappresentativo il dato di Francia (16,01cm) e Olanda (15,87cm) dove la componente determinante è quella dell’immigrazione nord Africana che contribuisce a innalzare la media.

Va peggio ai tedeschi (14,48cm), ai britannici (13,98cm), agli spagnoli (13,85cm), ai russi (13,21cm), ai portoghesi (13,19cm), agli irlandesi (12,78cm) e soprattutto ai rumeni, ultimi tra gli Europei con appena 12,73cm di lunghezza media.
Male anche le popolazioni nordiche: Canada, Stati Uniti d’America e anche Scandinavia non brillano certo in questa speciale classifica, ma nel mondo c’è chi ce l’ha ancora più piccolo! Si tratta degli asiatici, che sono negli ultimi posti con una lunghezza media di 11,67cm per gli indonesiani, 10,89cm per i cinesi e addirittura appena 10,24cm per gli indiani. Ma l’ultimo posto in assoluto spetta ai Coreani, che costringono le loro donne ad accontentarsi di una lunghezza media di 9,66cm, quasi la metà di quello dei congolesi.

Ecco perchè – forse – le popolazioni asiatiche (e in modo particolare quelle di sesso femminile) sono le più propense a viaggiare intorno a mondo. Alla ricerca di un pene migliore.

Condividi