Messina, ancora disservizi con le Poste. Il presidente della IV circoscrizione chiede spiegazioni

StrettoWeb

postinoUna vistosa carenza di personale avrebbe causato i disagi registrati al servizio postale. A rivelarlo Francesco Palano Quero, presidente della IV Circoscrizione, artefice di una nota indirizzata alla Direzione di Messina di Poste Italiane e, per conoscenza, alla Prefettura.

In essa l’esponente democratico evidenziava: “Faccio presente che, in seguito a tali disservizi causati dalla Vostra spettabile Società, numerosi cittadini lamentano notevoli disagi, di carattere sociale, lavorativo e, non in ultimo, economico. Mi trovo costretto a scrivervi, non comprendendo le ragioni del prolungarsi di tale spiacevole situazione che sta esasperando la popolazione residente nella circoscrizione da me amministrata“.

La replica è arrivata puntuale: pur scusandosi per i disagi rilevati, Poste Italiane evidenzia le carenze in organico, specie nella zona interessata, laddove lo smistamento era responsabilità di Nicola Tavilla, il postino venuto a mancare in un tragico incidente nel mese di dicembre.

Condividi