Acr Messina: presentato stamane Costa Ferriera, “qui si respira una bella aria, siamo i più forti sulla carta e vogliamo dimostrarlo”

StrettoWeb

Costa Ferreira, portoghese classe ’91, è a tutti gli effetti un giocato del Messina. In attacco può giocare esterno sinistro, o anche mezz’ala sinistra (come venne utilizzato dall’Ancona, nella scorsa stagione). Fisicamente non è al top, e non  è ancora in grado di giocare per 90 minuti. Non ha eseguito un vero e proprio ritiro, ma avrà modo di acquistare la forma migliore nel corso della stagione per dare un valore aggiunto e contribuire alle vittorie del Messina.

Il neo Responsabile dell’area Marketing, Vincenzo Lo Monaco, ci presenta l’ultimo colpo di mercato, Costa Ferriera: “l’arrivo di Pedro non è stato occasionale, il ds Ferrigno lo ha seguito per diversi mesi. Noi abbiamo l’obbiettivo di vincere il campionato, magari non alla prima giornata. Con lui si chiude il mercato. Ma da gennaio tireremo le somme per valutare eventuali interventi e rifinire la rosa.

Le prime parole in giallorosso di Pedro Miguel Costa Ferreira: “sono contento di essere qui, il Messina mi seguiva da due mesi. Sarà il mio terzo anno di serie D, è di sicuro questa stagione potrà essere il trampolino di lancio verso i professionisti, per me e per la società. Domani dovremo dare un forte segnale in campionato facendo bene anche in trasferta, siamo i più forti sulla carta e abbiamo tanta voglia di dimostrarlo in campo. C’è un bel gruppo, i ragazzi mi hanno accolto alla grande dal primo giorno. Si respira un bella aria.

Condividi