Serie B, stasera Reggina-Lanciano per far tornare il Granillo la vera forza degli amaranto

StrettoWeb

Reggina-Lanciano, per la sesta giornata di Serie B, avrà inizio questa sera alle ore 20.45. Arbitro della gara sarà il giovane La Penna.
Ex della partita l’uzbeko Zeytulaev, scuola Juve, mezza stagione a Reggio Calabria in prestito con pochissime presenze; e Vincenzo Sarno, a cui la Reggina si affida completamente. Il piccolo fantasista è stato protagonista nella promozione della Virtus Lanciano in serie B, la scorsa stagione, segnando reti decisive nei playoff. Quei sei mesi in prestito sembrano essergli serviti molto, infatti il ragazzo è cresciuto tantissimo ed è in possesso delle prerogative adatte per potersi prendere in mano la squadra amaranto.
Il Granillo dovrebbe diventare un fortino. La Reggina, un tempo, era quasi imbattibile in casa sua. Nelle ultime stagioni, soprattutto lo scorso anno, non è stato più così. Per le squadre avversarie, anche in serie A, venire a giocare a Reggio Calabria è sempre stato difficile. Gli avversari avevano timore dell’ambiente, che era una vera e propria bolgia. Purtroppo questo non c’è più, ma comunque il Granillo può diventare l’arma in più di questa Reggina, che ha il dovere di non demoralizzarsi e ricominciare a fare punti pesanti, perchè adesso è la squadra che dovrà trascinare il pubblico e non viceversa.

Condividi