Basket, Viola Reggio Calabria ko: Casale passa al Palapentimele

StrettoWeb

Finisce 60-67 al Palapentimele di Reggio Calabria tra Viola e Novipiù Casale Monferrato, Paternoster e soci cadono di fronte al pubblico amico

viola-4La Viola Reggio Calabria ha perso nel pomeriggio contro la Novipiù Casale Monferrato col punteggio di 60-67. Sesta sconfitta consecutiva per la squadra di coach Paternoster, che sembra non riuscire a trovare il bandolo della matassa. Radic e capitan Fabi tentano di suonare la carica rispettivamente con 16 e 15 punti messi a segno, ma non basta contro una squadra davvero molto completa e concreta, che mette a tacere ogni tentativo di rimonta della squadra reggina. La situazione di classifica adesso si fa sempre più complessa, con la Viola che adesso è solamente a +2 dall’ultimo posto in classifica, appaiata con Scafati.

VIOLA REGGIO CALABRIA: Radic 16, Fabi 15, Baldassarre 10, Caroti 10, Lagana’ 3, Voskuil 2, Marulli 2, Guariglia 2, Babilodze ne, Pandolfi ne, Taflaj ne, Guaccio ne. Allenatore: Paternoster.

NOVIPIÚ CASALE MONFERRATO: Tolbert 16, Martinoni 14, Blizzard 12, Natali 8, Valentini 7, Severini 4, Tomassini 2, Di Bella 2, Nikolic 2, Denegri, Bellan ne. Allenatore: Ramondino.

Condividi