Squadra antimafia – Palermo Oggi 4, quante sorprese. E il bello deve ancora arrivare…

StrettoWeb

La trama  di questa fortunata miniserie di canale 5 non risparmia certamente sorprese; i colpi di scena si susseguono ininterrottamente tenendo avvinto lo spettatore e destando la curiosità sul futuro di situazioni e personaggi. C’è da dire subito che nel bene e nel male sono le donne a tenere le fila e in ogni caso la polizia non fa una bella figura perchè spesso agisce in maniera ingenua e arriva sempre dopo la mafia e i servizi deviati, anche se non è da escludere che potrebbe emergere qualche collusione tra mafia  e un rappresentante importante dell’antimafia. Ne esce comunque malconcia. Cercando di spiare nel futuro, dunque, altri risvolti potrebbero venire dai fratelli Ilaria La Viola e Carmine-Umberto Nobile: se i due non fossero figli di Abate ?

E ancora: se la Mares fosse riuscita a salvarsi insieme alla piccolina, che è  figlia di Ivan Di Meo, e che sarebbe, quindi, sorella di Leonardino, il figlio di Rosy Abate?

L’attenzione è alta, anche se la soddisfazione della  curiosità di conoscere sviluppi importanti si farà ancora attendere, perchè, probabilmente, la prossima puntata, la settima, sarà per molti versi, in un certo senso interlocutoria.

Condividi