Aeroporto dello Stretto, la frittata è completa: ecco gli orari dei voli Alitalia, ma davvero credete che dovremmo festeggiare?

StrettoWeb

Aeroporto dello Stretto, Alitalia ha fornito gli orari dei voli che collegheranno Reggio Calabria a Roma e Milano per il mese di Aprile

aeroporto dello stretto alitalia (13)Dalla vittoria di Pirro alla frittata completa: la gente è infuriata e se davvero c’è qualcuno, dal Ministro Delrio al Sindaco Falcomatà passando per il governatore Oliverio, che ritiene che la gente di Reggio Calabria oggi debba festeggiare, evidentemente non è chiaro quale sia il confine tra la decenza e l’imbarazzo. Perché qui la gente si sente soltanto presa in giro. L’Aeroporto dello Stretto, che già da mesi sta vivendo una lenta agonia, non è affatto salvo. Vede soltanto prolungata la propria agonia, per appena un mese. A tempo determinato. Eppure fino a poco tempo fa era tutto regolare, molto più di ciò che oggi la politica che governa il territorio vuole far passare come un trionfo storico.

Il governo Gentiloni ha eliminato i Voucher, eppure Falcomatà e Oliverio a Roma hanno strappato proprio un “Voucher” per l’Aeroporto dello Stretto, dalla durata di un mese, senza diritti ne’ tutele. Un mese, con voli impraticabili. Alitalia, infatti, ha illustrato gli orari delle due rotte. Li riportiamo di seguito:

PARTENZE:

  • Da Reggio a Roma –> Ore 12:05
  • Da Reggio a Milano –> Ore 16:30

ARRIVI:

  • Da Milano a Reggio –> Ore 09:40
  • Da Roma a Reggio –> Ore 14:35

Appare molto chiaro come questi voli siano destinati a rimanere sempre vuoti, segnando l’ennesimo flop a fronte di chi ha persino il coraggio (e l’indecenza) di festeggiare.

Condividi