Reggina, Atzori in esclusiva a StrettoWeb: “Adesso non posso tornare”

StrettoWeb

E’ intervenuto in esclusiva ai microfoni di StrettoWeb mister Gianluca Atzori, a cui è stato chiesto un parere sull’attuale momento della Reggina e sulla possibilità di tornare alla guida della formazione dello Stretto.

Mister, la Reggina non sta vivendo un gran periodo, prova ne è la sconfitta di ieri in casa con il Cittadella. Come sempre accade in queste circostanze, il tecnico traballa e salta fuori la solita ridda di nomi pronti a subentrare. E’ possibile un suo ritorno sulla panchina amaranto?

“Assolutamente no, non sono mai stato contattato, nè ho mai ricevuto offerte dirette dalla societa’ Reggina. La realta’ è che io ho fatto il mio campionato a Reggio Calabria due anni fa e anche se ho ottimi rapporti con la societa’ non sono mai  stato nelle condizioni di tornarci.”

Cosa pensa della Reggina attuale e del lavoro di Dionigi?

“Penso che Davide sta facendo un buon lavoro, anche se i risultati non arrivano. Fa giocare la squadra sempre al meglio, mostrando anche un buon calcio, ma naturalmente i risultati sono piu’ importanti delle prestazioni, pertanto il mister in primis viene messo in discussione.”

La stagione 2010/2011 con lei in sella alla splendida cavalcata fino ai pay off ed il sogno promozione infrantosi contro il Novara è rimasto nel cuore di tutti i tifosi amaranto.

“Anche per me c’è tanto affetto verso la Reggina e verso i suoi tifosi, una piazza bellissima dove ho trascorso periodi importanti, sia come calciatore (annata 1996/1997)  che da allenatore, ma non ci sara’ la possibilita’ al momento di tornare insieme.”

Condividi