Mercato Reggina, Viola e Sarno in partenza

StrettoWeb

Dopo l’arrivo, anzi il ritorno, di Giuseppe Colucci, il terzo colpo di questo caldo mese di gennaio, che sarà presentato domani, la Reggina adesso sembra concentrarsi sulle uscite. Due i maggiori indiziati, Alessio Viola e Vincenzo Sarno. Il primo, utilizzato con il contagocce in questa prima parte di stagione pur essendo l’attaccante della rosa amaranto con la migliore media realizzativa rispetto ai minuti giocati, sarebbe pronto a raggiungere Melara al Carpi, accetttando quindi il trasferimento in Lega Pro Prima Divisione, girone A.

Lo stesso campionato che potrebbe abbracciare anche Sarno, le cui prospettive in squadra, dopo il passaggio al 3-5-2, sembrano esssersi sensibilmente ridotte, senza dimenticare che a giugno andrà in scadenza. Sul trequartista campano è forte l’interesse del Trapani, neo capolista del girone A dopo il successo di domenica scorsa in casa del Treviso e lo stop del Lecce a San Marino.

Soltanto dopo queste eventuali cessioni la società di Via delle Industrie potrebbe muoversi ancora in entrata, anche se il direttore sportivo Giacchetta, intervistato da Tuttomercatoweb, è sembrato piuttosto guardingo sul prosieguo del calciomercato, ma pronto ad agire se ci fosse la possibilità: “Le priorità sono state sistemate, sono usciti 4 giocatori e abbiamo provveduto ad inserire volti nuovi. Adesso c’è Viola che sta andando al Carpi, poi del resto quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto. Rimaniamo alla finestra, ci sono ancora 5 giorni di mercato vero e vedremo se capiterà un’occasione”.

Condividi