Elezioni Messina, De Luca: “Sciacca disperato, cerca di suggerire alle autorità competenti cosa rispondere alla mia interrogazione parlamentare”

StrettoWeb

Elezioni Messina, Cateno De Luca: “Sciacca è disperato cerca pure di suggerire alle autorità competenti cosa rispondere alla mia interrogazione parlamentare, fatto ridicolo”

“Sciacca tenta di approntare una difesa in ‘zona cesarini’ cioè a poche ore dal voto nonostante poteva farlo venti giorni fa. Invoca la sua buona fede e si appella alla… ‘clemenza della Corte’ per uno sconto di pena. Più che una difesa mi pare un ‘catenaccio’ in attesa che l’arbitro fischi la fina della competizione elettorale e scenda un velo pietoso sulle sue gesta di dubbia liceità“. A dirlo l’on. Cateno De Luca candidato sindaco di Messina rispondendo al candidato Sciacca che ha annunciato di essersi rivolto al Presidente della Regione siciliana, all’assessore regionale delle Autonomie locali e all’assessore regionale dell’Economia in merito all’interrogazione sul  conto di De Luca. “Stia sereno l’ingegnere Sciacca, – conclude De Luca – nei prossimi giorni avremo modo, in tutte le sedi, di entrare nei dettagli delle questioni sollevate anche per poter fornire agli organi inquirenti dallo stesso Sciacca interpellati la documentazione idonea per l’incriminazione di appropriazione indebita, abuso e peculato”.

Condividi