La Reggina punta sul settore giovanile: continuano gli “open days” in attesa dell’apertura delle iscrizioni

StrettoWeb

Reggina, uno sguardo attento al futuro da parte della nuova proprietà che sta prestando attenzione al settore giovanile guidato da Spataro

La Reggina mira a diventare sempre più un punto di riferimento sul territorio. Per questo motivo il 2019 è da considerarsi l’anno zero di un importante progetto di diffusione del brand tra i centri sportivi nazionali e non solo attraverso la creazione di una rete di società affiliate. Il progetto, seguito direttamente dal responsabile del settore giovanile Alessio Spataro, ha la finalità di favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti mediante la realizzazione di accordi con società dilettantistiche.

In attesa dell’apertura iscrizioni prevista per i primi di settembre, al Centro Sportivo Sant’Agata continuano gli “open days” (9-10-11 luglio), giornate in cui è possibile visionare giovani talenti provenienti da tutta la Calabria.
La società inoltre rende nota la struttura delle squadre scuola calcio Reggina Academy e del settore giovanile per la stagione 2019/20:

Condividi