Presentazione Reggina: ospiti e sorprese in vista della serata di domani in Piazza Duomo

StrettoWeb

La Reggina 1914 ha organizzato una presentazione in grande stile in Piazza Duomo, il patron Gallo si aspetta una risposta forte da parte della città

Il Dj Set amaranto a cura di Albert Marzinotto. In occasione della presentazione della squadra, in programma 9 agosto 2019 alle ore 20:30, il Dj veneto sarà ospite della kermesse in piazza Duomo. Il talento di Marzinotto sboccia all’età di 13 anni. Tra le sue produzioni ricordiamo quelle con Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante).

Nel maggio 2015, dopo essere diventato un Sony Music Artist, incide il primo singolo, “Safe and Sound“. E vince il format TOP DJ di Sky Uno. Negli ultimi anni ha fatto ballare migliaia di persone tra Jesolo, Gallipoli e Formentera (per citarne alcune). E’ stato inoltre protagonista dell’apertura dei concerti di Jovanotti a San Siro e all’Olimpico. Il suo nome spicca tra quelli di Albertino, Bob Sinclair e Benny Benassi nel progetto del nuovo marchio d’eventi “Black Heroes“.

Presentazione Reggina: anche Pasquale Caprì tra gli ospiti

Le sue imitazioni sono oramai un cult made in Reggio Calabria. Pasquale Caprì sarà ospite venerdì 9 agosto alle ore 20:30, in occasione della presentazione della Reggina 2019/20. Laureato in Giurisprudenza, comincia la carriera da showman quasi per scherzo. “Imitavo gli amici, i vicini di casa, i compagni di classe, nascevano così per caso…” dichiara in un’intervista.

Dal celebre personaggio “Sandrino”, che incarna il reggino medio, a Sandro Ciotti, Ligabue e Tiziano Ferro: le sue qualità sono apprezzate in tutta Italia. Nelle scorse settimane sono state ultimate le riprese del primo prodotto cinematografico, “Sandrino – Il film“, che nell’autunno di quest’anno sarà proiettato sul grande schermo. La Reggina premia i suoi tifosi. In occasione della presentazione della squadra di venerdì 9 agosto alle ore 20:30 presso Piazza Duomo sarà sorteggiata, tra le cards abbonamenti sottoscritte, la tessera che avrà diritto ad un buono di 200€ da spendere su prodotti ufficiali della Reggina o, in alternativa, la possibilità di regalare due abbonamenti relativi alla stagione 2019/20 per qualsiasi settore dello Stadio Oreste Granillo.

Condividi