Reggina, l’agente di Denis ed i retroscena sulla trattativa: “vi svelo perchè ha scelto Reggio”

StrettoWeb

German Denis è pronto a far impazzire i tifosi della Reggina per i prossimi due anni, una scelta ben ponderata quella dell’argentino che ha scelto di vestire i colori amaranto

La Reggina si è assicurata i servizi di German Denis per i prossimi due anni. Splendida l’accoglienza riservatagli dai tifosi amaranto ieri mattina al suo arrivo all’aeroporto Tito Minniti, adesso l’argentino dovrà ricambiare tale affetto mostrando tutto il proprio valore in campo. Domani vi sarà la presentazione ufficiale del calciatore, intanto a parlare è stato il suo agente, il quale ha svelato i motivi della scelta da parte del Tanque di sposare il progetto amaranto.

Reggio – ha dichiarato l’agente di German Denis Federico De Santis a Radio Sportiva – è una piazza molto ambiziosa, con un nuovo presidente che ha già fatto investimenti importanti dal punto di vista strutturali e di squadra. Questa è stata un’operazione fortemente voluta: il ragazzo ha firmato per 2 anni e ha molta voglia di iniziare a dare una mano. E’ un giocatore che non ha bisogno di presentazioni e tornando in Argentina ha fatto una finale di Libertadores. Per accettare di tornare qui in Italia è stato mosso da grandi motivazioni e ho sentito da parte sua la volontà di venire a sposare questa causa: nessuno aveva presentato un progetto così importante”.

Condividi