Reggina-Bisceglie 3-0, le pagelle di StrettoWeb: Garufo il migliore in campo, bene Bellomo

StrettoWeb

La Reggina ha vinto di fronte ad un Granillo gremito contro il Bisceglie, una gara nella quale Garufo è stato il migliore in campo in assoluto

La Reggina ha giocato una gara quasi perfetta quest’oggi contro il Bisceglie. Gli ospiti non sono quasi mai riusciti a far male alla retroguardia amaranto, mentre il reparto offensivo di mister Toscano ha fatto il proprio dovere dimostrandosi ancora una volta prolifico. Un 3-0 che dice forse poco rispetto alla mole di gioco messa in scena dalla Reggina, il risultato sarebbe potuto essere ben più largo.

Reggina-Bisceglie, le pagelle della gara

Reggina
Guarna 6: impegnato praticamente mai dal Bisceglie, il portiere è parso attento nelle poche occasioni che lo hanno visto protagonista.
Loiacono 7: ottima la prova del difensore di destra della retroguardia amaranto, spesso in anticipo sull’avversario, in netta crescita l’ex foggiano.
Bertoncini 7: diligente la sua prestazione, amministra al meglio la difesa che oggi non poteva contare dal primo minuto in Marco Rossi. Blondett 6.
Marchi 6,5: il difensore scelto per sostituire Rossi si è districato bene, difesa imperforabile quest’oggi.
Garufo 8: gara pazzesca dell’esterno destro del centrocampo disegnato da Mimmo Toscano. Garufo ha dimostrato ancora una volta di fare le due fasi in maniera impeccabile, quest’oggi anche con la ciliegina sulla torta rappresentata dal gol del 2-0 messo a segno. Rolando 6.
Bellomo 7,5: riportato nel suo ruolo, quello di trequartista, ha messo in scena una prestazione eccellente, come del resto quella dell’intera squadra.

Foto StrettoWeb / Salvatore Dato

De Rose 6,5: solida prova in mezzo al campo, senza mai eccedere in giocate sopra le righe.
Bianchi 7,5: sempre positivo il centrocampista neo arrivato in casa amaranto, anche oggi non ha tradito le attese. Anche oggi ha timbrato con un gol come a Francavilla.
Bresciani 7: la sua spinta non è mai mancata nel corso della gara, all’interno dell’ottima giornata della Reggina c’è anche il suo zampino. Rubin 6.
Corazza 7: schierato un po’ a sorpresa nonostante l’arrivo di Denis, ha fatto il suo dovere in maniera egregia andando in rete ad inizio gara, gol che ha sbloccato la partita in favore degli amaranto. Sounas sv.
Reginaldo 6,5: oggi il brasiliano si è dedicato al lavoro sporco, senza eccedere in giocate da urlo, ma ampiamente sopra la sufficienza. Denis 6.
In panchina: Farroni, Salandria, Doumbia, Nemia, Rossi, Lofaro, Paolucci.

Bisceglie: Casadei 6,5, Tarantino 5, Zigrossi 5,5, Mastrippolito 6, Montero 5, Gatto 5, Refretraniaina 4,5, Piccinni 5, Ungaro 5,5, Ferrante 5, Zibert 6. In panchina: Borghetto, Diallo, Wilmots, Cavaliere, Cardamone, Abonkelet, Longo, Carrera, Spedeliere, Turi, Estoll, Manicone.

Condividi