Reggina-Catanzaro, consigliere comunale catanzarese contro Gallo: “mia madre l’avrebbe definito stortu!”

StrettoWeb

Reggina-Catanzaro non è ancora finita, le polemiche per l’esultanza del presidente amaranto Luca Gallo stanno animando il post partita

Reggina-Catanzaro ha lasciato dietro di sè uno strascico polemico, legato all’esultanza del patron amaranto Luca Gallo. Il patron ha un po’ ecceduto nei festeggiamenti, provocando una reazione veemente da parte del tifo catanzarese ed anche da parte di un consigliere comunale di Catanzaro di origine reggina. Si tratta di Enrico Consolante, figlio di una reggina, il quale attraverso i social ha espresso il proprio parere su quanto accaduto.

Caro Luca Gallo non si tratta soltanto di stile, ognuno ha il suo. Lei ha testimoniato in modo evidente l’effetto che soldi e successo causano al cervello. Questa foto ci sta, abbiamo intelligenza e sportività per sorriderci sopra, ci mancherebbe, ma non postata da Lei che è il PRESIDENTE. Se mia madre, reggina purosangue del “Gebbione” fosse viva l’avrebbe definita “stortu”, Lei, la domenica vestita in giallorosso andava a vedere il CATANZARO, a quel tempo l’unica squadra importante del meridione“. Insomma, il comportamento di Gallo non è piaciuto in quel di Catanzaro, per usare un eufemismo…

Condividi