Viola Reggio Calabria domani inizia la nuova stagione

StrettoWeb

viola_1webDomani alle ore 18.00 a Ruvo in Puglia, inizierà la nuova stagione per la Viola Reggio Calabria di coach Ponticiello.

Squadra rinnovata rispetto all’anno scorso, l’idolo dei tifosi il bolognese Piazza è andato via, ma è stato prontamente rimpiazzato  dall’esperto campano Gennaro Sorrentino, del vecchio roster sono rimasti il capitano Marco Caprari, Nunzio Sabbatino, Marco Ammannato e Augustin Fabi, che insieme ai due americani Keion Bell e Malcom Kirkland ed i giovanissimi Azzaro, Spera, Viglianisi e Lupusor vanno a completare una squadra che, può sorprendere tutti in questo nuovo campionato di Lega Due Silver, sotto la guida del confermatissimo Francesco Ponticiello e il suo staff tecnico.

Il precampionato è stato un po’ altalenante a causa dei molti infortuni e della giovane età dei giocatori, ma ci sono tutti i presupposti per un buon campionato, diverso dalla vecchia B1, poichè con l’ingresso di due americani in ogni roster il livello sarà indubbiamente superiore.

Si parte in Puglia contro la neopromossa Basket Nord Barese, con tanto entusiasmo e con la speranza che sia una gran stagione per i tifosi, i giocatori, la società e la città intera.

Gli appassionati che non potranno raggiungere la cittadina pugliese avranno due modi per seguire il match.
O collegandosi al play by play della Lega Pallacanestro oppure collegandosi sull’emittente radiofonica Radio Touring 104.4.

Condividi