Coronavirus, tagliate anche le corse degli aliscafi Reggio-Messina-Villa: solo collegamenti essenziali per l’emergenza [ORARI, INFO e DETTAGLI]

StrettoWeb

Emergenza coronavirus, rimodulate le corse delle navi per le tratte Messina-Villa San Giovanni e Messina-Reggio Calabria

In ottemperanza ai provvedimenti da adottare per il contenimento del coronavirus COVID-19, le corse delle unità navali veloci per passeggeri della Società Blu Jet (Gruppo FS Italiane) verranno rimodulate a partire da lunedì 16 marzo 2020.
Nello specifico:

Tratta Messina-Villa San Giovanni

Rimangono in vigore le prime 9 corse per i giorni feriali e le prime 7 corse per i giorni sabato-domenica e festivi, su entrambe le direzioni. Le corse serali delle 21,00 in partenza da Messina e delle 22.10 in partenza da Villa San Giovanni sono sospese fino a nuova comunicazione.
Gli orari sono visionabili nella pertinente sezione “orari e tariffe” del sito www.blujetlines.it.

Tratta Messina-Reggio Calabria

Saranno effettuate solo 9 corse feriali giornaliere, su entrambe le direzioni, con gli orari visionabili alla sezione pertinente “orari e tariffe” del sito blujetlines.
Rimane invariato il programma di 6 corse per i giorni sabato-domenica e festivi.

Per ulteriori informazioni si riportano i numeri dei Contact center

Messina 342-3255869
Villa San Giovanni 340-9848540
Reggio Calabria 340-1545091

Per gli spostamenti di comprovate esigenze lavorative, motivi di salute e/o situazioni di necessità compilare preventivamente l’autocertificazione disponibile sul sito del Ministero dell’Interno.

Condividi