Reggina, Taibi: “rimanere in Serie C sarebbe assurdo. In campo al massimo entro luglio”

StrettoWeb

Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha parlato della situazione in casa amaranto dopo la sospensione del campionato

La Reggina guida il campionato di Serie C con nove punti di vantaggio sul Bari, adesso aspetta notizie sulla ripresa della stagione. Al momento è difficile fare previsioni sul mondo del calcio, ma il club amaranto ha in testa un solo epilogo: quello del salto di categoria. Il direttore sportivo Massimo Taibi ha affrontato la situazione attraverso una diretta Instagram di TuttoC.com.

“La squadra si sta allenando a casa, i ragazzi non hanno mollato mentalmente. Siamo tutti nella stessa situazione, li ho sentiti abbastanza sereni. Vedevamo il traguardo, ci è dispiaciuto per quanto successo a livello mondiale. Aspettiamo di sconfiggere questo virus e tornare alla vita normale. Ripresa? Io credo che i campionati si possano posticipare a giugno e luglio, diventa difficile per agosto soprattutto per la Serie A. Non possiamo arrivare a Natale”.

“Rimanere in Serie C sarebbe un paradosso assurdo. Abbiamo fatto trenta partite su trentotto, oggi in Belgio hanno dato il titolo per esempio. Se si può continuare meglio altrimenti ci saranno promozioni e retrocessioni. Sarebbe bello finire questo campionato per evitare polemiche”. 

Moggi, che perle a Reggina Tv: Baggio, Cristiano Ronaldo, Cirillo e Paparesta. Ed interviene Lillo Foti

Condividi