Reggina, altro indizio sullo Store: cominciati i lavori. E per l’apertura non manca molto | FOTO

  • Nuovo Store Reggina
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Nuovo Store Reggina
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Nuovo Store Reggina
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Nuovo Store Reggina
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
/
StrettoWeb

Inaugurato per la prima volta con la gestione Gallo, il locale sito in pieno centro ha chiuso dopo le note vicende che hanno colpito l’imprenditore romano. Fermo per mesi, ora comincia una “nuova vita” qualche metro più avanti, esattamente di fronte alla Villa Comunale

Lo avevamo scritto solo la settimana scorsa: per lo Store della Reggina non manca molto, non sarà più di fronte al Duomo ma sempre sul Corso Garibaldi. Et voilà. Adesso c’è un altro, importante, concreto indizio. Cominciati i lavori per il nuovo spazio che ospiterà tutti i gadget e l’abbigliamento ufficiale della squadra amaranto. Inaugurato per la prima volta con la gestione Gallo, il locale sito in pieno centro ha chiuso dopo le note vicende che hanno colpito l’imprenditore romano. Fermo per mesi, ora comincia una “nuova vita” qualche metro più avanti, esattamente di fronte alla Villa Comunale.

Come documentato dalle nostre foto scattate questo pomeriggio, il nuovo Store ufficiale della Reggina cambia dunque solo spazio e luogo, ripresentandosi a distanza di qualche mese. Non c’è ancora la data ufficiale e certa di riapertura, ma secondo quanto verificato, salvo intoppi, dovrebbe essere solo questione di giorni. La prossima settimana, infatti, potrebbe essere già tutto definito. Si resta in attesa di notizie ufficiali.

Condividi